venerdì, novembre 05, 2010

Sicurezza urbana??

SICUREZZA URBANA - Ampio poi il capitolo della sicurezza urbana messo a punto, con un giro di vite contro la prostituzione in strada e l'accattonaggio. Nel primo caso si va verso l'allontanamento coatto delle prostitute che esercitano il mestiere in strada. L'obiettivo è quello di poter rimpatriare le "lucciole" che non ottemperano al foglio di via. Berlusconi ha poi annunciato il reato di prostituzione: «Avendo constatato - ha spiegato il premier - che il reato di prostituzione che avevamo preparato mesi fa non è andato avanti (il riferimento è al ddl Carfagna fermo in Parlamento, ndr), abbiamo deciso di riprendere quella norma, riapprovarla una seconda volta e inserirla in questo provvedimento sulla sicurezza».
fonte Corriere della Sera

Siamo sicuri si tratti di sicurezza urbana? A me sembra invece una ritorsione del tipo " se non posso andare a donne di facili costumi io, che non ci vada nessuno!!"
Caro Silvio, ti do un suggerimento se la regolamenti anche in modo retroattivo forse ti salvi dalle prossime rivelazioni, perché dubito che sia solo un fenomeno degli ultimi anni quello delle escort.
Sempre se resterai al governo abbastanza a lungo, cosa di cui io non scommetterei .

Nessun commento: