giovedì, gennaio 18, 2007

Errori imperdonabili

1 Errore lasciare acceso il cellulare aziendale
2 Errore fatale rispondere ad una telefonata alle 19.00

Risultato il mio capo che mi dice
Ti ho appena inviato via mail un file di clienti da contattare per lunedi'


Piccolo particolare io domani, sono via da altri clienti come ben sa lui visto che è stato informato in dettaglio via email mercoledi.
Secondo lui dovrei chiamare nelle pause con il cliente di venerdi.
Ovviamente è una classica idiozia!

Il tutto perchè uno di un altro ufficio ha deciso di far pulizia sul database aziendale, cosa che doveva fare da tempo il mio capo.

Bah...

1 commento:

Anonimo ha detto...

La quieste prima della tempesta.

Devo dire che molto spesso mi fanno quasi tenerezza i miei capi. Non prestano attenzione alla gestione delle commesse e ai rapporti dei clienti per mesi e mesi, cullandosi in una tranquilla "lassa fa", poi, un giorno si svegliano e mandano delle mail allucinate del tipo: "Contattare tutti i clienti nel giro di due giorni per pianificare le verifiche".
La Blitzkrieg, la guerra lampo, ha funzionato solo con i tedeschi, per il resto si arriva ai risultati solo con un impegno costante e metodico e non con l'improvvisazione.

mb