mercoledì, gennaio 10, 2007

Dammi il cinque

Uhm...sono stato tirato in ballo da questo post di Dany e per non fare da asociale partecipo.
Dovrei dichiarare cinque cose che in genere i miei lettori(?) del blog non sanno di me:

1- Da quando ho preso a vedere la squadra di basket della mia città è imbattuta in casa, qui potete vedere la striscia positiva in casa e quindi capire quante partite di B2 ho visto ;
2- quando sono andato a Ny mi sono dimenticato di fotografare il palazzo di friends;
3- non sono mai riuscito a finire Cuore di Tenebra in inglese e anche in italiano ho fatto fatica;
4- sono stato in Francia, ma mai a Parigi;
5- odio le catene generalmente le fermo, infatti ho deciso di non passare la palla a nessuno.

Ovviamente siccome sono in democrazia se qualcuno vuol continuarla, mi avvisi....

Nessun commento: