mercoledì, novembre 15, 2006

Chissa cosa fuma la Turco?

Che sia un caso che in mezzo ai mille problemi della finanziaria di questo governo, la Turco va a raddoppiare il principio attivo?
Le scelte sono molteplici:

A fumare aiuta a lenire i dolori di questo governo;
B serve per salvare dall'incriminazione alcuni senatori/deputati indispensabili nelle votazioni(si veda il servizio incriminato delle iene);
C dare in pasto alla massa bua un nuovo argomento di discussione, tanto gli italiani dimenticano tutto;
D limitare le stragi del sabato sera, i giovani fumati evitano di andare in discoteca;
E Bruno Vespa aveva finito gli argomenti per Porta a Porta e stava per ricominciare con Cogne;
F varie ed eventuali;

al vincitore del Quiz ricchi premi.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Be', innanzitutto complimenti per il Blog (si scrive così?), non escludo che da qui ad un annetto fara concorrenza a quello del buon Beppe Grillo. Mi raccomando quando scrivi di metterci sempre un po' di demagogia e populusmo, ma su questo punto, conoscendoti, diciamo che mi sento abbastanza tranquillo.
Mi raccomando anche di includerci un paio di parole chiave (o chiaviche) come sex o xxx, tanto per acchiappare qualche navigatore sprovveduto, e una buona polemica sul calcio, del tipo la Juve è la solita squadra di marioli, anche in serie B, e il Milan che non ha scontato la sua pena viene giustamente punita da Dio (questa versione della giustizia in versione ordalia viene direttamente dal mio simpatico coinquilino Paolo. E' lì che aspetta il castigo divino anche sull'Inter) e poi e poi...

Pe quanto riguarda il tema del Post "Chissà cosa fuma la Turco", non lo so, ma se è illegale, la punirà Dio.

Mike

Anonimo ha detto...

Uhe, non mi avevi detto che era così complicato risponderti sul post. Ma se ti voglio insultare in maniera anonima che faccio, ti invio una lettera coi ritagli di giornale?
Come faccio a divertirmi se no... Insomma la vedo difficile che mi dici: "guarda che c'è un deficente che continua a scrivermi porcate sul blog e ad insultarmi" e io ti rispondo: "ma no?, ma chi potrà mai essere quel deficente...". Devi lavorare un po' su quest'opzione, caro il pezzo di fesso (sto facendo delle prove, se mi garantisci che non ti arriva il mio indirizzo mail passo a qualcosa di più pesante sul tuo parentado).

Mike

Jakala ha detto...

"Uhe, non mi avevi detto che era così complicato risponderti sul post."

Serve a limitare i post ai cialtroni come te ^_^
Sul castigo divino per l'Inter sarei quasi sicuro anch'io, ma penso che bel ciuffo Mancini sa sbagliare anche da solo.
Quanto alle porcate sui post c'è la classica opzione modifica "_^
quasi, quasi la provo e ti faccio dichiarare il tuo voto per Berlusconi