venerdì, gennaio 23, 2009

Life Wasted

Dici sempre che c'è qualcosa di sbagliato
Inizio a credere che sia tutto un tuo piano
La morte è arrivata attorno a noi,forzandoci a sentire la sua canzone
E sa che il domani non può essere determinato

Ho visto casa nella tua testa
le porte tutte chiuse e letti sfatti
Piaghe aperte non curate
Lasciamelo dire ancora una volta che

L'ho affrontata,una vita buttata
Non tornerò indietro ancora
Sono sfuggito da questo, una vita buttata
Non tornerò indietro ancora
L'ho assaggiata,una vita buttata
Non tornerò indietro ancora

Il mondo aspetta proprio lì sulle scale
Lascia il dolore a qualcun altro
Non c'è niente dietro a te che tu possa trovare
oppure sei tu, che ti sei lasciato dietro?

Dici sempre che sei troppo debole per essere forte
Sei più duro tu con te stesso di quanto lo siano gli altri
Perchè nuotare nel canale per arrivare così lontano?
Arrivato a metà strada, perchè vorresti tornare indietro?

L'oscurità arriva in onde... dimmi,
perchè invitarla a restare?
Ti culli con la negatività
Sì, la comodità è un'energia
Ma perchè continuare a far suonare la stessa triste canzone?

L'ho affrontata, una vita buttata
Non tornerò indietro ancora
Sono sfuggito a una vita buttata
Non tornerò indietro ancora
L'ho assaggiata, una vita buttata
Non tornerò indietro ancora
L'ho cancellata, una vita buttata
Non tornerò indietro ancora


Pearl Jam

Nessun commento: