giovedì, gennaio 20, 2011

Don't believe the hype

Non ho seguito la trasmissione di Signorini, leggo frammenti sui giornali in cui parla della sua fantomatica vita parallela.
Basta leggere le intercettazioni sul famoso pdf che gira sul web per sapere le cifre che chiede e dei tentativi di convincere amiche a fare una cosa a tre ovviamente maggiorando le sue fees.

A Radio24 Giovanardi, pur deprecando la condotta di Silvio, dice che non c'è nessuna prova di pagamento per far sesso e allora perché deprecare la condotta del premier? ma questa domanda il conduttore non ha avuto le palle per farla.
Again, basta leggere le carte, c'è Fede che parla apertamente di ragazze che prima si prostituivano per una cifra bassa (300€), c'è una madre che chiede alla figlia quanto ti ha dato, c'è una rubrica di una prostituta in un cui c'è un Silvio papi, messo assieme a cliente Torino, cliente Roma, non paga (chissà perché proteggere l'identita di altri clienti e non quella di Silvio, magari era una protezione?); c'è addirittura Fede che sventa un ricatto contro Silvio visto che una ragazza ha registrato con il telefonino alcune immagini.

Uh Oh the roll below the level
'Cause I'm livin' low next to the bass C'mon
Turn up the radio
They claim that I'm a criminal
By now I wonder how
Some people never know
The enemy could be their friend guardian
I'm not a hooligan
I rock the party and
Clear all the madness, I'm not a racist
Preach to teach to all
'Cause some they never had this
Number one, not born to run
About the gun...
I wasn't licensed to have one
The minute they see me, fear me
I'm the epitome - a public enemy
Used, abused without clues
I refused to blow a fuse
They even had it on the news
Don't believe the hype...

Nessun commento: