mercoledì, gennaio 26, 2011

A day in office

Alle 9.00 puntuali, d'altronde sono svizzeri, arrivano in sede i clienti. La riunione inizia, per mia fortuna in italiano, per affrontare i temi trattati nelle mail che ci eravamo scambiati.
10.30 finisce il meeting ed inizio a rispondere alle varie mail che mi sono giunte dai colleghi svedesi.
11.00 riesco a preparare i documenti che hanno richiesto nel meeting e li spedisco via mail
12.30-13.30 pausa pranzo
15.00 imprevisto causa uno sciopero dei portuali in Francia altro giro di mail con il cliente francese su come risolvere i problemi
16.00 inizio conference call con un cliente spagnolo
17.00 invio una serie di mail ai colleghi americani, west cost, che li leggeranno nella loro mattinata in modo da rispondermi quando qui sarà sera.

Se quando facevo il liceo mi avessero detto che questa era una mia giornata tipo, avrei pensato di essere un mega manager cosa quanto più distante dal vero.

Nessun commento: