giovedì, dicembre 23, 2010

E pandori mangiati

E' stato un anno abbastanza lungo da passare, lavorativamente parlando.
Le cose sono andate bene, tanto che ci è stato richiesto di ridurre le ferie in modo da poter continuare a lavorare e fatturare anche durante le feste.
Il segnale che siamo andati bene è arrivato dai complimenti dei nostri manager tedeschi, che per due volte hanno ripetuto di esser fieri di noi ed esser fieri che facciamo parte del gruppo.
Uno gettando il cuore oltre l'ostacolo linguistico ha scritto una email metà in inglese e metà in italiano (italiano da google translate ovviamente) per dircelo.
Io ho richiesto la seniority tecnica, passaggio non formale dovrò sorbirmi qualche corso per ottenerla. Seniority intesa nel termine inglese/americano, quindi l'esser riconosciuto come esperto senza che questo corrisponda un aumento di stipendio anzi sarà un aumento di lavoro.
Mi spinge l'orgoglio di esser riconosciuto e apprezzato anche all'interno dell'intera azienda; visibile nell'approccio con altri colleghi stranieri.
E con questa piccola nota autobiografica, non posso che augurare un buon Natale a chiunque passi di qua in questo blog, magari a causa di una ricerca su google

Nessun commento: