martedì, agosto 05, 2008

Burocrazia aziendale

---Mail Message---
From: Assistente Uff. Personale
Sent: venerdì
To: Jakala
Subject: Timbrature

Ciao,
non mi risultano alcune timbrature dell'ultimo mese, mi potresti compilare il modulo mancate timbrature con le motivazioni.
Grazie

---Mail Message---
From: Jakala
Sent: venerdì
To: Assistente Uff. Personale
Subject: Re: Timbrature

Ciao,
ehm...sono in trasferta nella sede inglese.
Non hai ricevuto la comunicazione dall'Op.Manager o dalla HR Manager?
Fatti mandare una mail da loro...
Grazie

---Mail Message---
From: Assistente Uff. Personale
Sent: venerdì
To: Jakala
Subject: Re:Re:Timbrature

Si, mi hanno accennato qualcosa.
Cmq compila lo stesso il modulo.
Grazie



Io il modulo te lo compilo anche, ma siccome va firmato dal mio referente come faccio? Prendo l'aereo solo per avere un autografo?

2 commenti:

Unknown ha detto...

se e' una cosa urgente esiste anche il fax o puoi spedire un email in formato pdf...

Jakala ha detto...

Nella vita di un azienda tutte le cose sono urgenti, tranne il tuo lavoro.

In effetti il pdf e una firma elettronica risolvo quasi tutti i problemi.