venerdì, novembre 25, 2011

Pessimo Elemento



Il mio lavoro è strano, perché pur facendo l'ingegnere solo il 50% del mio lavoro è al pc il rimanente del tempo lo passo con dei prototipi.
Quindi ho dovuto con il tempo sviluppare una manualità inaspettata anche se continuo ad avere limiti con essa.
Ecco che questa mattina mi aggiravo sperso nel nostro capannone perché dovevo fare delle modifiche ad un pezzo, quando incontro un mio collega.
Siccome so che in questi campi è più esperto gli chiedo un consiglio, lui guarda il pezzo e dice "Che problema c'è? Vieni.." (in realtà in mezzo di sarebbero un paio di bestemmie e qualche "tu ti inculi", ma per amor di censura riporto una versione edulcorata).
Mi porta nella stanza chiamata container (o deposito della spazzatura a seconda di chi parla ), qui evoca gli spiriti (una litania di bestemmie), prende un catenone dorato, indossa un paio di occhiali protettivi, prende una flex a mani nude e avvolto dallo spirito di PE Baracus si immerge in un mare di scintille, provocate dalla flex e dai tagli sul pezzo, per fare le modifiche di cui avevo bisogno.
Fatte le modifiche il mio collega si allontana verso la macchinetta del caffè mentre la sigla di A-team copre il rumore delle sue bestemmie.

Nessun commento: