domenica, agosto 26, 2007

La fine delle ferie

Domani mi tocca rientrare a milano sigh!!
Credo che sarà l'ultimo anno in cui mi farò ben 3 settimane consecutive, visto che come dicevo a Corobi in un commento stò per cambiare lavoro.

Per il resto in Italia tutto resta uguale:d'estate scoppiano gli incendi e la protezione civile/vigili del fuoco non hanno fondi a sufficienza. Normale visto che il "tesoretto" prodiano viene usato per scopi elettorali in modo da blandire le forze che lo sostengono. Per fortuna il nuovo capro espiatorio è stato trovato:l'ing. Cocina che come tutti quelli messi in ruoli tecnico-politico sono stati scelti per meriti non prettamente tecnici, come ha dimostrato le prime nomine della Turco.
Altro segno che tutto è uguale le borse sono in crisi di fiducia e i risparmiatori sono i più colpiti ecco che l'impavido ministro Ferrero vuole la stangata per chi investe in borsa, probabilmente devono ancora spiegargli che i lavoratori quei pochi soldi che guadagnano al netto delle tasse l'investono fra bot e fondi, decisamente lavora per curare il so recinto di voti, anche a costo di colpire il governo.

Assistiamo alla comica corsa per il posto di PD con lettere fra i candidati che vanno ai giornali, forse non hanno l'indirizzo esatto uno dell'altro.
Ma un bel confronto all'americana i cui si discute seriamente sui temi reali italiani?

1 commento:

Anonimo ha detto...

Chissamai che, dopo un immancabile periodo di "ambientamento" le settimane di ferie possano diventare di più ? Basta fare i passi giusti no ? Intanto, auguri ;-)