sabato, giugno 09, 2007

Considerazioni finali...sulla settimana

Avendo solo il weekend la possibilità di scrivere sul blog, un sacco di post interessanti che mi vengono in mente si perdono (sigh)...quindi mi limito ad un breve sunto.

Tutta la settimana politica e delle trasmissioni politiche è stato dedicato al caso GDF-Visco, il governo scambiando per l'ennesima volta favori in cambio di voti (si veda il Sole 24 Ore di oggi sabato 9 sulle richieste della SVP in cambio del sostegno a Prodi) ha ottenuto un voto favorevole macchiando però la sua immagine con quella delirante difesa di TPS che ha bollato come indegno Speciale, avendolo un paio di giorni prima tentato di nominarlo alla Corte dei Conti.
Visco ora si ritrova senza deleghe, con la sua politica fiscale sotto accusa, tanto che perfino TPS ha detto che le tasse devono calare...ma non era meglio scaricarlo del tutto, guadagnandosi anche qualche sorriso per le prossime amministrative del Nord?

La settimana lavorativa si conclude in modo positivo, visto che forse si riesce ad ottenere un primo ordine su un mio progetto. Resta sempre difficile però offrire e vendere un servizio se lo devi fare a costo zero e nei ritagli di tempo.
Ad un certo punto dovrà anche iniziare un percorso di promozione presso clienti e questo inevitabilmente avrà dei costi, quanto meno il fatto che essendo occupato non potrò fare altro.

La settimana "sociale" invece è un disastro sarà un caso ma da quando quel tizio che vorrebbe un mondo più verde, ma non riesce ad eliminare le immondizie nella sua regione, alias il ministro dell'Ambiente, ha proclamato lo stato di crisi per l'acqua piove da due settimane!!
Almeno questo weekend mi godo un po' di sole a casetta.

Nessun commento: