Non credo che passerò presto di qua, quindi mi metto avanti con il lavoro ed auguro una Buona Pasqua a tutti, anche ai lettori scaraventati qui da il signor google.
A parte, sempre che ti riferissi a me, che da te non mi ci ha scaraventato nessuno, ma è stata una mia scelta dovuta a non ricordo più il motivo, certamente valido però, perchè non avrei perso il mio tempo. A parte che i commenti di un blog, se ritenuti inopportuni, si possono cancellare e non è affatto necessario fuggire, -sei hai letto attentamente quelli del mio saprai che io non cancello, perchè i commenti, tutti i commenti, vivificano. A parte, sempre che ce l'avessi con me, che non avevo la minima intenzione di essere inopportuno o peggio. Se per la tua tranquillità vuoi le mie scuse, posso dartele immediatamente, anche se ne ignoro totalmente il motivo. Ho espresso un mio parere riferendomi alle "sospensioni dalla realtà" in generale, che includono una serie di fatti piuttosto perniciosi, ma non certamente a te, visto che non ho il piacere di conoscerti. E l'ho espresso in un modo spiritoso perchè questo è il mio stile e cerco di non drammatizzare mai. Spero sia sufficiente. Buone vacanze. Però ritorna. Ti aspetto. Per la pasquetta c'è una sorpresa. Perchè le emozioni devono essere per forza "forti"? Non basta che siano semplicemente divertenti? Quanto m'hai fatto faticà!
Tranquillo ueuè non era riferito a te, anzi i tuoi commenti li apprezzo. Era letteralmente riferito a chi con le più improbabili chiavi di ricerca finisce qui.
4 commenti:
A parte, sempre che ti riferissi a me, che da te non mi ci ha scaraventato nessuno, ma è stata una mia scelta dovuta a non ricordo più il motivo, certamente valido però, perchè non avrei perso il mio tempo. A parte che i commenti di un blog, se ritenuti inopportuni, si possono cancellare e non è affatto necessario fuggire, -sei hai letto attentamente quelli del mio saprai che io non cancello, perchè i commenti, tutti i commenti, vivificano. A parte, sempre che ce l'avessi con me, che non avevo la minima intenzione di essere inopportuno o peggio. Se per la tua tranquillità vuoi le mie scuse, posso dartele immediatamente, anche se ne ignoro totalmente il motivo. Ho espresso un mio parere riferendomi alle "sospensioni dalla realtà" in generale, che includono una serie di fatti piuttosto perniciosi, ma non certamente a te, visto che non ho il piacere di conoscerti. E l'ho espresso in un modo spiritoso perchè questo è il mio stile e cerco di non drammatizzare mai.
Spero sia sufficiente. Buone vacanze. Però ritorna. Ti aspetto. Per la pasquetta c'è una sorpresa.
Perchè le emozioni devono essere per forza "forti"? Non basta che siano semplicemente divertenti?
Quanto m'hai fatto faticà!
...resta tuttavia insoluto il problema del sospensorio.
Tranquillo ueuè non era riferito a te, anzi i tuoi commenti li apprezzo.
Era letteralmente riferito a chi con le più improbabili chiavi di ricerca finisce qui.
Meno male,ci stavo quasi perdendo il sonno. Ma, a proposito di Tranquillo... non hai letto?
Posta un commento